WWW.WEB-RESEARCH.IT SRL – “Il Web parla di noi, dei nostri servizi e prodotti, è diventato non solo misura della nostra immagine, rappresenta esso stesso la qualità percepita dal mercato“
WHAT Istituto di ricerche di mercato e consulenze di marketing
BACKGROUND Ha portato tra i primi in Italia una nuova metodologia di ricerche ed analisi di mercato
HOW Ascolta il Web per scoprire, analizzare, razionalizzare cosa i clienti reali e potenziali scrivono di voi oggi e indietro nel tempo fino agli ultimi tre anni.
WEB LISTENING – WEB MONITORING E’ una metodologia sviluppata in ambito universitario negli USA, U.K., Giappone e Cina. Si basa sull’abbinamento di tecniche di analisi di testi semantiche e semiotiche ad analisi statistiche e psicologiche, con l’ausilio di software di intelligenza artificiale applicati a quanto viene scritto nel web dai consumatori.
SUSTAINABILITY Socio PLEF, utilizza la propria metodologia per indagare costantemente il sentiment espresso spontaneamente dai consumatori nel web domestico inerentemente a come catene della GDO ed holding alimentari rispettano la Sostenibilità.
Commenti recenti